Supporto
Domande frequenti
Acquisti un Prodotto in promozione dal 06/03/2017 al 30/04/2017 e presenti una richiesta su questo sito come indicato nella sezione Termini & Condizioni. La presente promozione è rivolta esclusivamente agli operatori alberghieri operanti sul territorio italiano.
I prodotti che partecipano a questa promozione sono indicati alla pagina Prodotti in promozione .
Per maggiori informazioni su come presentare una richiesta clicchi qui.
Per ogni prodotto acquistato è possibile sottoporre una sola richiesta di partecipazione. Potrà presentare fino ad un massimo di 100 richieste a fronte di altrettanti acquisti di prodotti in promozione.
Il prezzo di acquisto del prodotto in promozione deve essere interamente corrisposto. Il prezzo minimo di acquisto per partecipare alla promozione dovrà essere quello indicato nei termini e nelle condizioni dell’offerta.
La promozione non é cumulabile con altre iniziative quali sconti, buoni, voucher o gift card.
Sfortunatamente no. Per prendere parte alla presente promozione occorre acquistare durante il periodo di validità dell’iniziativa uno dei prodotti partecipanti alla promozione.
L’elenco dei prodotti che partecipano alla promozione è consultabile alla pagina “Prodotti in promozione” di questo sito.
Se possiede uno scanner, scansioni la prova di acquisto e la salvi sul suo computer per poterla caricare successivamente.
Se non possiede uno scanner, faccia una foto con il cellulare, la fotocamera o il tablet. Invii il documento via e-mail o usi un cavo USB per trasferirlo sul suo computer. Se sta inviando la richiesta dal tablet, può scattare direttamente una foto della prova di acquisto e caricare l'immagine dalla galleria delle foto.
Copia digitale/Acquisti online:Stampi e faccia una scansione come indicato per la copia cartacea/acquisto in negozio.
Salvi la prova di acquisto sul tuo computer per poterla caricare successivamente.
Faccia uno screenshot della prova di acquisto e la salvi in formato PDF o JPEG sul suo computer. Per salvare la prova d’acquisto in JPEG; incolli lo screenshot su Microsoft Paint e salvi il documento sul suo computer in formato JPEG.
Se sta inviando la richiesta dal tablet, faccia uno screenshot della prova d’acquisto e lo carichi nella richiesta dalla galleria di foto.
Requisiti generali dei documenti caricati:Quando scansiona o fa una foto; si assicuri che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare; la richiesta potrebbe essere respinta;
I documenti da caricare devono essere in formato PDF o JPEG. La dimensione massima di ciascun documento non potrà superare i 2 MB.
Se necessario, potrà caricare più documenti selezionando i file uno alla volta e cliccando “Carica” durante la fase di compilazione della richiesta.
É possibile che sia dovuto ad una delle seguenti ragioni:
- Sta tentando di registrarsi oltre il periodo limite concesso dal regolamento di questa promozione
- L’acquisto è avvenuto al di fuori del periodo promozionale
Per favore controlli la data di acquisto sulla sua ricevuta/fattura e verifichi nei Termini e Condizioni che essa ricada all’interno del periodo promozionale.
Prepari i documenti da caricare e poi si attenga ai seguenti passaggi durante la compilazione della richiesta.
Per caricare i documenti selezioni “Seleziona file”; poi individui il file che intende caricare e clicchi su “Apri”. Il nome del documento selezionato verrà mostrato sulla pagina. Controlli che sia corretto e selezioni “Carica”.
Nel caso dovesse caricare più di un documento, ripeta il medesimo procedimento. Potrà controllare la lista dei documenti caricati. Per rimuovere quelli caricati erroneamente basterà cliccare sul bottone “Cancella” (indicato dall’icona del cestino). Una volta che tutti i documenti necessari sono stati caricati correttamente, selezioni “Avanti”.
Dovrà fornire le seguenti informazioni:
- Ragione sociale dell’intestatario del conto corrente
- IBAN
- BIC/SWIFT
Troverà tutti i dettagli sui documenti che dovrà inviare nell’e-mail che ha ricevuto.
Le ragioni più comuni di questa richiesta sono:
- La ricevuta/fattura non è leggibile chiaramente.
- La ricevuta/fattura non mostra il prezzo, il nome del prodotto e il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.
- È stato inviato un documento non corretto
- È stata inviata una conferma d’ordine che non ha valore di prova d’acquisto.
- I dettagli del prodotto inseriti (Numero di serie) non sono corretti.
- La Ragione Sociale del conto corrente non coincide con quella inserita in fase di registrazione alla presente promozione. Le ricordiamo che la Ragione Sociale del soggetto partecipante alla promozione e quello del conto corrente fornito devono coincidere.
È possibile restituire tutti i prodotti usati che siano conformi con i requisiti elencati nel regolamento della promozione.
- Per essere valido, il vecchio dispositivo deve essere totalmente funzionante, integro, completo di alimentatore (se non integrato), piedistallo (qualora originariamente presente) e telecomando
- Inoltre non deve presentare segni o modifiche permanenti
- Deve appartenere alla categoria LCD, plasma o LED. Non è possibile spedire televisori con tecnologia a tubo catodico.
Una volta che la sua richiesta è stata approvata, segua le seguenti indicazioni:
- Imballi il suo dispositivo in modo accurato all’interno di una scatola.
- Eviti di utilizzare scatole danneggiate.
- Utilizzi sempre confezioni di qualità e riempia la scatola con del materiale che protegga il contenuto.
- Rimuova le vecchie etichette attaccate se sta riutilizzando una vecchia scatola.
- Rivesta i bordi del dispositivo con delle protezioni.
- Utilizzi del cartone molto spesso per oggetti di valore.
Segua le indicazioni fornite nella sua e-mail di approvazione e prenoti la presa del suo pacco. Quando la prenotazione le verrà confermata, riceverà un’etichetta per effettuare la spedizione. La stampi selezionando “Scarica etichetta come PDF” e la attacchi sul pacco. Fornisca la “Copia corriere” durante il ritiro del pacco.
La preghiamo di inserire nel suo pacco il documento di restituzione contenente il codice a barre di riconoscimento fornito. In mancanza di ció non saremo in grado di identificare il dispositivo restituito. Le ricordiamo che dovrà fornire una bolla di reso al corriere, insieme ai dispositivi che intende restituire.
Purtroppo no. Dobbiamo ricevere il suo vecchio dispositivo entro i termini indicati nel regolamento della promozione.
Il suo dispositivo non ha le caratteristiche indicate dai Termini e Condizioni della promozione. Le abbiamo inviato un’e-mail per comunicarle il nuovo valore di valutazione.
Se non è d’accordo con il nuovo valore di valutazione, la preghiamo di contattare il nostro supporto promozionale entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, in modo che la sua pratica possa essere nuovamente analizzata e le si possa fornire una decisione finale.
Se la sua richiesta verrà approvata, riceverà un' e-mail con tutti i dettagli per emettere una fattura pari al valore di valutazione comunicatole. Effettueremo il bonifico entro 30 gioni dalla ricezione della fattura, direttamente sul conto corrente fornitoci in fase di registrazione.
Se ha ricevuto un’ e-mail che conferma l’approvazione della sua pratica e ci ha inviato la fattura relativa al valore di valutazione indicato, la preghiamo di controllare:
- Termini e Condizioni della promozione per le tempistiche del pagamento
- il suo conto corrente per verificare che le sia stato accreditato l’importo atteso
- Se non riesce ancora ad individuare il pagamento, la preghiamo di contattarci
In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro supporto promozionale è sempre a sua disposizione.
Troverà tutti i dettagli al fondo di questa pagina.
Contatti
Per qualunque domanda sulla promozione, potrà contattare il nostro supporto promozionale.
Telefono: 0694802687
Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per verificare eventuali costi aggiuntivi, contatti il suo gestore telefonico.