Acquisto

Acquisti i nuovi Samsung Hospitality TV per la sua struttura dal 6 marzo al 30 aprile 2017 presso uno dei rivenditori Samsung.

Può verificare l’elenco dei prodotti in promozione, il valore di valutazione e il periodo promozionale alla pagina Prodotti in promozione.

Presentare una richiesta

Visiti la pagina Presentare una richiesta su questo sito entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Dovrà fornire le seguenti informazioni:

  • Data di acquisto del prodotto in promozione
  • Nome del rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto
  • Numero prova di acquisto/ricevuta/fattura
  • Numero di serie del/dei prodotto/i acquistati
  • Informazioni sul prodotto che intende restituire: marca, modello, e quantità
  • Caricare la ricevuta/fattura
  • Informazioni aziendali
  • Coordinate bancarie

Clicchi qui per maggiori informazioni

Restituzione del dispositivo usato

Una volta che la sua richiesta di sostituzione è stata approvata

  • Prepari ed imballi accuratamente i/il suo/oi dispositivo/i usato/i come indicato nell’e-mail di approvazione.
  • Dovremo ricevere il suo dispositivo usato entro 30 giorni dalla data in cui riceverà l’e-mail di conferma. Le consigliamo perciò di concordare la presa con il corriere entro 25 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail di conferma per permettere al nostro centro di raccolta di riceverlo entro i termini stabiliti dal regolamento. Le ricordiamo che dovrà fornire una bolla di reso al corriere, insieme ai dispositivi che intende restituire.
  • Riceverà un’ e-mail di approvazione con l’esito delle verifiche effettuate sul suo vecchio dispositivo, l’ammontare definitivo del valore di valutazione e le indicazioni per emettere la fattura che le permetterà di ricevere il pagamento del valore di valutazione.

Per maggiori informazioni su come restituire il suo vecchio dispositivo clicchi qui.

Pagamento

Se la sua richiesta verrà approvata, riceverà un' e-mail con tutti i dettagli per emettere una fattura pari al valore di valutazione comunicatole. Effettueremo il bonifico entro 30 gioni dalla ricezione della fattura, direttamente sul conto corrente fornitoci in fase di registrazione.

Domande?

Visiti la pagina Supporto per le Domande Frequenti e la sezione Contatti

Controlli lo stato della sua richiesta utilizzando la sezione “Verifichi lo stato della sua richiesta”.

Clicchi qui per verificare Termini e Condizioni della promozione.

Verifichi lo stato della richiesta

Verifichi lo stato della sua richiesta inserendo il suo ID